AVVISI

Confessioni, in settimana prima e dopo le S. Messe feriali oppure facendo richiesta al parroco; Sabato 3 Dicembre le Confessioni dalle 15.00 alle 16.30 sono a Musso.

A partire da questa settimana sarà presente, il venerdì, sabato e domenica, don Ernesto Taiana. La sua presenza sarà di aiuto alle attività nella Comunità Pastorale. Benvenuto!

E’ aperto presso la “Sala Frassati” a Musso il “Mercatino dell’usato” fino alla fine di Dicembre.

Venerdì 2 Dicembre, ore 15.00 presso la chiesa parrocchiale di Musso, Adorazione Eucaristica nel tempo di Avvento

Sabato 3 Dicembre, ore 08.30 S. Messa a Pianello (cappellina). Si riprende la celebrazione della S. Messa nel primo sabato del mese legata alla devozione promossa a Fatima dalla Madonna.

Sabato 3 Dicembre, con partenza alle 15.30 da San Vito, fiaccolata con arrivo in piazza a Cremia e accensione dell’albero di Natale.

Dal 30 Novembre, per il periodo invernale, la S. Messa del mercoledì mattina a Cremia sarà celebrata nella cappellina presente nella casa parrocchiale.

Giovedì 8 Dicembre, solennità dell’Immacolata. Durante tutte le S. Messe, benedizione delle statue dei Gesù Bambino che saranno poste nel presepe.

Giovedì 8 Dicembre, solennità dell’Immacolata, ore 15.00, presso Oratorio di Pianello,  incontro gruppo dell’Azione Cattolica con benedizione e consegna delle tessere.

Dal 27 al 30 Dicembre 2022 viene proposta la vacanzina invernale a l’Aprica (So) per le classi dalla 3 elementare alla 3 media. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a don Luca.

Viene proposto dall’Associazione NOI “San Luigi Guanella” di Cremia, Musso e Pianello un “Concorso dei presepi”. I presepi dovranno essere realizzati su una base di 30×30 e portati in Oratorio a Pianello dal 1 al 4 gennaio 2023. Esposizione e premiazione in occasione della benedizione dei bambini la domenica 8 gennaio 2023.