Firma del 5 x 1000

Nella annuale dichiarazioni dei redditi possiamo esprimere delle scelte.

La prima scelta, fondamentale, è quella di destinare la FIRMA DELL’8 PER MILLE alla CHIESA CATTOLICA. Firma che è importante per sostenere le iniziative di carità della Chiesa e per venire incontro alle necessità delle parrocchie. In questa fase di coronavirus molte parrocchie sono in difficoltà è un aiuto è possibile grazie ai contributi dell’8×1000. Si firmi e si faccia firmare.

Oltre alla firma dell’8×1000 si può devolvere (anche qui senza oneri per il contribuente) anche il 5×1000 a favore degli enti che operano senza fini di lucro nel campo del sociale. Come Comunità Pastorale indichiamo due realtà fra cui scegliere:

La Scuola dell’Infanzia “Angelo Custode” di Musso e l’Oratorio “San Luigi Guanella”  che comprende i nostri tre Oratori (Pianello, Musso e Cremia).

Vi invito a scegliere una fra queste due possibilità e far firmare più persone possibili (anche di altri Comuni) per sostenere queste due attività. Qui sotto i codici necessari da inserire nello spazio sul modulo della dichiarazione. La vostra firma è utile per supportare le nostre opere.  Grazie, don Luca.

 

Scuola dell’Infanzia “Angelo Custode” Musso:  codice 84004090134

Oratorio “San Luigi Guanella” APS:  codice 93009850137

 

Si ricorda che nello spazio sulla dichiarazione dei redditi va segnato il solo codice